La nostra luna di miele: il sogno australiano
Andare in Australia è sempre stato il nostro grande sogno. Quale occasione migliore della nostra luna di miele per trasformarlo in realtà? Sarà un viaggio straordinario, ricco di paesaggi spettacolari, natura incontaminata e città vibranti, dove ci immergeremo nella cultura locale e nelle sue affascinanti tradizioni. Dalle metropoli cosmopolite alle meraviglie del bush australiano, scopriremo panorami mozzafiato, spiagge paradisiache, deserti infuocati e barriere coralline brulicanti di vita. Assaggeremo i sapori unici della cucina australiana, tra pesce freschissimo, meat pie fumanti e un buon bicchiere di vino della Yarra Valley. Sarà un’esperienza indimenticabile, dove ogni tappa ci regalerà emozioni uniche e ci permetterà di vivere appieno la magia di questo straordinario continente.
Ma c’è una cosa che lo renderà ancora più speciale: sapere che in ogni tappa porteremo con noi l’affetto di amici e parenti, che ci aiuteranno a realizzare questo sogno!
Le tappe del nostro viaggio
Sydney: tra spiagge iconiche e un Capodanno spettacolare
Il nostro viaggio inizierà a Sydney dove, sperando di riprenderci dal jet lag, ci immergeremo nell’atmosfera australiana, alternando mercati tradizionali, pub locali e spiagge da surfisti come Bondi Beach.
Chiuderemo il soggiorno brindando tra i primi al mondo all’anno nuovo assistendo allo spettacolare Capodanno nella baia, dove i fuochi d’artificio illumineranno il cielo sopra l’Harbour Bridge e il Sydney Opera House.

La camminata dei pinguini a Phillip Island
Assisteremo alla Parata dei Pinguini a Phillip Island, un’esperienza fantastica che si ripete ogni sera al tramonto. Dopo una giornata in mare, centinaia di pinguini minori blu, i più piccoli al mondo, emergono dalle onde e avanzano con il loro buffo passo ondeggiante verso le tane tra le dune, lasciando piccole impronte sulla sabbia dorata

Kangaroo Island: un angolo di natura selvaggia
Kangaroo Island è un santuario naturale dove canguri, koala e wallaby vivono liberi tra foreste di eucalipti e praterie costiere. Passeggiando, potremo osservare i koala sugli alberi e i canguri al tramonto. Esploreremo le Remarkable Rocks, spettacolari formazioni scolpite dal vento, e raggiungeremo Seal Bay, per ammirare i leoni marini australiani mentre si rilassano al sole o giocano tra le onde

Great Ocean Road e i 12 Apostoli
Percorreremo la Great Ocean Road, tra scogliere imponenti, spiagge selvagge e oceano infinito, fino a raggiungere i maestosi 12 Apostoli, colonne di roccia scolpite dal vento e dalle onde. Dall’alto dei punti panoramici e dalla spiaggia, potremo ammirarne la grandezza e la solennità, sentendo la forza dell’oceano che continua a modellarli nel tempo creando uno scenario unico.

Uluru: il cuore spirituale dell’Australia
Nel cuore del deserto rosso, Uluru si erge imponente, sacro per il popolo Anangu e custode di leggende millenarie.
Lo ammireremo al tramonto, quando la roccia si accende di rosso fuoco e arancio, trasformando il paesaggio. Cammineremo lungo i suoi sentieri, scoprendo incisioni rupestri ed il suo ruolo nella cultura aborigena, immergendoci nella spiritualità e nel fascino senza tempo di questo luogo unico

Barriera Corallina e Whitsundays: a caccia di Nemo

Il vostro regalo: un pezzo del nostro sogno
Se aveste piacere di partecipare alla realizzazione del nostro sogno, vi chiediamo gentilmente di compilare il form qui sotto , dove potrete scegliere quale tappa del viaggio vi piacerebbe regalarci. Così, quando saremo lì, penseremo a voi e vi manderemo un pensiero speciale al nostro ritorno!
Grazie di cuore per aiutarci a rendere questo viaggio ancora più magico!